1 giu 2012

SURFtoLIVE e CHICKS ON BOARD report SurfCamp "Just For Girls" in Somo Sant'Ander

Ciao ragazze direttamente dalla località di Somo in Sant'Ander ecco qui un bel report di come si è svolta la settimana Just For Girls organizzata da Surf To Live in collaborazione con Chicks on Board grazie anche alle bellissime immagini scattate da Alberto Maio photomaio.it.
 5 i Surf Camp totali  assegnati nel corso della 5th edizione del Chicks on Board 2012, 4 per le vincitrici della finalissima di Cervinia ed il quinto ad una delle partecipanti del Camp del Chicks on Board  di Pescocostanzo http://www.chicksonboard.blogspot.it/2012/03/win-with-chicks-on-board-surf-camp-to.html

Vediamo un po' come si sono comportate le Girls e per sfatare il mito che associa l'immagine del surf alla fatica, allo sforzo e ai muscoli pronunciati,  SURFtoLIVE ha organizzato una settimana al femminile, riunendo le vincitrici del circuito di snowboard CHICKS ON BOARD e di varie altre gara di snowboard tenutesi l'inverno scorso.
Il luogo: Somo, Santander, base storica di SURFtoLIVE, nella loro accogliente surf-house immersa nel verde, tra pecore, poni, falchi é la regione con il maggior numero di esemplari d'Europa ed orsi.
Ed é stato il sole,tranne il primo giorno nel quale ha predominato la pioggia, i sorrisi ed i fantastici gadget offerti dallo sponsor della manifestazione QUIKSILVER, che hanno reso la permanenza a queste giovani (chi piú chi meno... per dimostrare che il surf non ha etá) fanciulle di regnare le non troppo maestose onde di Somo. La dimensione infatti del moto ondoso durante la settimana é stata perfetta: né troppo grandi né troppo piccole.
E durante la settimana lo spettacolo in acqua é stato assicurato dalla presenza del surfista labronico Filippo Eschiti, team SURFtoLIVE, che é stato affiancato dal compaesano nonché incredibile artista Yari Cava e dal viareggino Gianmarco Polacchi, entrambi inseriti nella squadra SURFtoLIVE dopo una settimana di duri test in acqua e fuori.

E a mettere la ciliegina sulla torta la presenza del rinomato fotografo di surf Maio che ha immortalato alcuni attimi di ilaritá e lo spirito di amicizia che si é instaurato tra le ragazze.

Un'esperienza indimenticabile che SURFtoLIVE riproporrá al termine della stagione estiva.
More info : 


Un grazie particolare a QUIKSILVER, PROLIMIT, TWINS BROS e a photoMAIO.it



Testi : Riccardo SurfToLive
Credit Photo: Alberto Maio photomaio.it

Nessun commento:

Posta un commento