21 feb 2013

Skullcandy e Bataleon Partner Ufficiali Chicks 2013!


Per gasare l’evento Chicks on Board 2013 le aziende, SkullcandyBataleon Snowboard entrambe partner in prima linea per questa  6° edizione, ci faranno uscire di testa non solo con i bellissimi premi in palio come  Tavola Bataleon Distrotia 149  e Cuffia Aviator serigrafata Chicks on Board in palio per le vincitrici del Contest,  e   per tutte le iscritte sia del Camp una cuffia/auricolare Skullcandy e dello  Slope Style 3*TTR gadget Bataleon, ma ci tengono a svelarci  i nomi di alcuni dei maestri/istruttori FISI nonché, Atleti Nazionali che schiereranno in campo in occasione del Camp più “figo” di tutta la penisola, previsto per le giornate 15/16 Marzo 2013 presso l’Ursus Snowpark  di Madonna di Campiglio.
BATALEON DISTORTIA

“Pop perfetto e flex pazzesco” queste le parole di Madison Blackley che spinge questa twin tip oltre i limiti. La Distortia è un’altra tavola dedicata alle ladies realizzata con Twin TBT, stabile sia sui jump che sui rail ma al contempo permissiva. L’anima rinforzata lungo gli inserti delle boccole e la fibra di vetro BI AX Laminate conferiscono reattività mentre le lamine Lightning Edge una tenuta da vera carver.
FLEX: 3-4-3/10
MISURE: 143, 146, 149, 152.
Chiamati all’appello  la maestra della Scuola Zebra Anne Matern, mangia tubi e rail a colazione, un vero e proprio fenomeno nel Jibbing , a seguire l’ormai conosciutissimo Stefano "Mira" Miramonti Istrutture Nazionale e maestro FISI per la Scuola Zebra di Madonna di Campiglio, tecnica e serietà fatta persona!
Ogni gruppo sarà composto da 5/6 riders e suddiviso per  livello,  in base al numero delle iscritte verranno messi a disposizione anche altri maestri FISI del team Skullcandy e Bataleon.
Quindi approfittate per fare la vostra iscrizione online il prima possibile, cliccando su questo link Iscrizioni Snowboard Chicks Camp e TTR SS Contest e compilando il form di iscrizione, specificando a quale attività volete  partecipare!Non dimenticate di tesserarvi FSI se siete Atlete italiane e volete partecipare al Contest 3 * TTR previsto per la giornata di Domenica 17 marzo 2013!
Il camp e contest sono aperti  anche alla categoria  Freeski, in prima linea per il Camp Daniele "Lino" Girardi allenatore della Freestyle Accademy di Madonna di Campiglio! Per iscriversi cliccate  sull'apposita sezione iscrizione e compilate il form Iscrizioni Freeski Chicks Camp e Contest.

Bataleon Tavole Donna 2013
www.woodmorning.eu


Vi ricordo che durante l'intero Week End ci sarà il Test Tavole  Bataleon dedicato esclusivamente alle ragazze, con anteprima delle tavole del prossimo anno '13-'14, per chi vuole provare la sensazione della TBT sotto ai piedi!


Continua a seguirci online www.chicksonboard.it e metti mi piace sulla pagina Fan di Facebookwww.facebook.com/chicksonboard.

Chicks on Board :D!

Nessun commento:

Posta un commento