11 mar 2013

Aggiornamento Set Up Ursus Chicks on Board 3* TTR

Alberto Schiavon e lo staff dell'Ursus non si risparmiano per l'evento Chicks on Board 2013 e per far si che le 35 Atlete Nazionali ed Internazionali  iscritte fin ora, al Contest  Slope Style di Domenica 17 Marzo 3*TTR, possano esprimersi al massimo e sfruttare le potenzialità, rincorse e Air time dei bellissimi Kicker di Madonna di Campiglio , ci aggiornano su quello che sarà il  Set Up definitivo:  due  le linee di differente difficoltà, con Box Flat 9 m o Piatttina 6 m in partenza,  terrazzamento con   2 kicker di 6 e 11 metri seguito da Kink Box e tubo in discesa 6 m e a concludere il percorso un terrazzamento con 2 kicker 5 e 10 m o Pole Jam . Quindi ben 4 i table protagonisti del contest, che si svolgerà nella parte bassa dell'Ursus Snowpark, in modo tale che  un atterraggio non pulito, non vada a  compromettere la Run di gara delle Riders iscritte all'unico evento Italiano 3 * TTR !
Grazie alle due linee di diversa difficoltà, tutte le Riders hanno la possibilità di partecipare al Contest e divertirsi sul Set Up bomba dell'Ursus, quindi ragazze continuatevi a iscrivervi al Camp compilando l'apposito Modulo Iscrizioni e prepararvi  con i maestri FISI Anne Matern e Stefano Miramonti e gasarvi per il contest!
Training ufficiale Sabato dalle h 11- 14 e Contest Domenica, si parte alle h 11 con le qualifiche, qui il Programma Ufficiale.
Mi raccomando per facilitare lo staff nel raccogliere le iscrizioni è preferibile iscriversi prima on line compilando il seguente Form Iscrizioni, tessera FSI obbligatoria per partecipare all'evento!
Per restare sempre aggiornati e non perdere i lavori in corso all' Ursus Snowpark visita il sito ursus-snowpark.com/e la pagina Fan di facebook/Ursus-Snowpark!
Continua a seguirci e metti mi piace sulla pagina ufficiale Fan di facebook.com/chicksonboard!

Nessun commento:

Posta un commento