1 mar 2013

Roxy Powered Chicks on Board 2013

www.roxy-italy.it

Roxy supporta per il sesto anno consecutivo il Chicks on Board e non si risparmia su nulla!

Tantissimi i premi messi in palio dall'azienda leader nel settore femminile degli action sports! Quindi carissime Chicks guardate un po' che cosa andrete a trovare nel Chicks Package che verrà consegnato a tutte le partecipanti del Camp e della Gara!

Per la migliore Rookie in campo in occasione del contest 3* TTR di Domenica 17 Marzo presso l'Ursus Snowpark una sponsorizzazione Roxy del valore di 500 euro d'acquistare online su www.roxy-italy.it/ e ancora tantissimo Materiale Tecnico come i Completi  della collezione disegnata da Torah Bright Series, guanti, zaini e mascherine sia per il podio dello Snowboard che per il Freeski!
Per partecipare all'evento del 15/16/17 Marzo Madonna di Campiglio iscriviti online il prima possibile, cliccando su questo link Iscrizioni Snowboard/Freeski  Chicks Camp e TTR SS Contest e compilate il form di iscrizione, specificando a quale attività volete  partecipare!
Non dimenticate di tesserarvi FSI se siete Atlete italiane e volete partecipare al Contest 3 * TTR previsto per la giornata di Domenica 17 marzo 2013!


Ricordiamo a tutte le iscritte il Prize Money di tutto rispetto che comprende oltre ai Premi Roxy, 300 euro Cash per la vincitrice del Chicks on Board 2013, Tavola Bataleon Distortia, Cuffia Aviator serigrafata Chicks on Board Skullcandy e Bataleon Partner Ufficiali Chicks on Board 2013, i 5 Surf Camp in Omaggio offerti da SurfToLive 3 per 

il podio dello Snowboard e 1 per la migliore 
Skier ed 1 ad estrazione per il Camp Vinci 5 Surf Camp partecipando al Chicks on Board.
E per tutte non mancherà il Chicks Package pieno di bellissimi premi Hikkaduwa, auricolari Skullcandy e accessori per Smartphone firmati iWI!




Seguici on line sul sito Chicksonboard.it e aggiornamenti live sulla pagina Fan di Facebook.com/chicksonboard.
Per more info contatta info@chicksonboard.it

Chicks on Board :D

Nessun commento:

Posta un commento