28 ott 2013

Chicks on Board 2014....We Love It!!!

Anche quest’anno si riparte alla grande per la 7° edizione  dell’Evento  Femminile  n ° 1 in Italia : Chicks on Board 2014!
Quindi carissime Snowboarder e Freeskier  quale occasione migliore per  “animare”   la festa delle donne se non con un “Must “ come il Chicks on Board : Camp,  Contest  ** TTR e tantissime attività in programma per tutto il Week End in Rosa.
Forza  Girls  non perdete tempo e segnate in agenda le date e la location del 2014 :8-9 Marzo presso la località di Campo Felice (Aq)  Swup The Park ,  vincitore del titolo di migliore Snowpark del Centro Italia 2012 e in concorso anche quest’anno per la 2° Edizione degli Snowpark  Awards con ben due nomination : Best Park Centro Sud e Best Marketing. 
Per votare questo è il link :facebook.com/snowparkawards

Le premiazioni si svolgeranno Sabato 2 Novembre  presso il salone della Fiera di Modena “Nissan  Skipass 2013”. Se vi trovate in fiera, passate allo Stand dello Swup Park_ Area Snowpark_ e non perdete l’occasione di conoscere i simpatici  ragazzi dello  Staff a cominciare da Capitan Andrea Uzzo Bertollini, il mitico Gattista Massimo Pica e Lo  Shaper d’eccezione  Gabriele De Angelis ,affezionatissimo da anni all’evento Chicks on Board.
Per more info su Staff e Set Up del Park cliccate su questo link  swup.it/snowpark .
Per il momento direi che è tutto, ma continuate a seguirci online sul sito chicksonboard.it  e la pagina Fan di Facebook  facebook.com/chicksonboard, per scoprire i dettagli e le numerose sorprese in programma per le giornate    dell’8/9 Marzo 2014 Chicks on Board 7° edizione.



Stay Tuned.........
Chicks on Board :D






chicksonboard.it
facebook.com/chicksonboard
info@chickonboard.it