21 feb 2014

Hikkaduwa Brand support Chicks on Board

Anche in  questa 7° Edizione, l'evento in gonnella più trendy della nazione, non poteva mancare al fianco del Chicks on Board un partner d'eccezione come Hikkaduwa Brand che ci supporta e sostiene dal  2011 e che contribuirà a rendere il famigerato Chicks Package, un pacco iscrizione per tutte, pieno di premi da sballo.
 Chi non conosce la stilosissima infradito, dalla forma squadrata, che sta facendo impazzire la penisola, dalla  Sicilia al Nord Italia, tutti la  vogliono, non solo per il suo design originale, ma anche grazie al suo rispetto per la natura, utilizzando materiali reciclabili ed Eco Friendly, su colori sgargianti.
La grande novità di quest'anno è che oltre a presentare una linea con modelli  unisex, sarà presente sul mercato anche con i modelli da donna, sempre con forma squadrata, ma un po' più affusolata e dolce per i piedini delle donne. In più la famosa blogger Chiara Biasi ha firmato per la prossima stagione 3 modelli Limited Edition. Per saperne di più, segui online Hikkaduwa Brand a questo indirizzo hikkaduwabrand.com  e non dimenticare di mettere "Mi piace" sulla pagina Fan di Fb di Hikkaduwa Brand, l'azienda sarà presente  anche al Pitti di Firenze a Giugno.
Quindi ragazze, non volete perdervi il Super Chicks Package, che news dopo news, diventa sempre più importante? ..... Ok, qui il Link Iscrizione  per partecipare a Camp e/o Gara dell'8/9 Marzo presso la località di Campo Felice e lo Swup Park, che ricordo è stato spostato a quota 1900 lungo la pista Leone servita dalla seggiovia Colle Sinistro. Ricordiamo che per chi non ha lo Skipass è in promozione a 15 € , ma va prenotato soltanto iscrivendoti online e partecipando all'evento.
Se hai bisogno di alloggio, l'Hotel Campo Felice ha riservato per tutte le iscritte dei pacchetti vantaggiosissimi a partire da 35 € a notte inclusa la mezza pensione, servizio di navetta per raggiungere gli impianti e l'utilizzo di piscina coperta e riscaldata.
Vi aspettiamo con la prossima news e continua a seguirci online e sulla pagina Fan di FB!

Chicks on Board :D
www.chicksonboard.it
www.facebook.com/chicksonboard
info@chicksonboard.it

Nessun commento:

Posta un commento