27 feb 2014

Ion partner Chicks on Board

www.ioncamera.com / facebook.com/ioncamera
Si continua con i premi da Urlo al Chicks on Board e per questa 7° Edizione non ce n'è proprio per nessuno. Durante il Contest in Slope Style che si svolgerà Domenica 9 marzo  valido  ** WSF per la categoria Snowboard ed aperta anche allo Sci Freestyle, verrà data in premio una fantastica Ion Action Camera, ideale per riprendere l'action in alta definizione e condividere in tempo reale, con il massimo della qualità. 
Vuoi vincere un' Ion Camera per divertiti sulle piste e in Snowpark con gli amici, realizzando delle Clip di altissima qualità? ... non devi far altro che Iscriverti  Online all'evento Chicks on Board 8/9 Marzo nella località di Campo Felice presso il Swup The Park, gareggiare e salire uno dei gradini del Podio. Ricordiamo a tutte che per partecipare al contest di Domenica 9 marzo **WSF non è obbligatoria la tessera FSI, ma consigliata. Tutte le atlete in possesso della tessera Fsi potranno entrare nel Ranking List internazionale della WST_ World Snowboard Tour_ e Nazionale legato alla Federazione Snowboard Italia.
Inoltre il possesso della tessera Fsi garantisce una copertura assicurativa RTC ( contro terzi) e  assicurazione Gesso per la pratica di snowboard, sci, skate e palestra. Grazie alla collaborazione con il Club Hot Ice Snowboard sarà possibile tesserarsi la mattina del contest , e la copertura assicurativa partirà dal lunedì successivo.
Se vuoi già avere la copertura assicurativa per la gara, puoi compilare il modulo che ti verrà inviato in allegato, insieme alla conferma della tua iscrizione online e spedirlo a info@hoticesnowboard.it entro e non oltre giovedì 6 marzo 2014. Per maggiori informazioni riguardo al tesseramento contatta direttamente la Fsi segreteria@fsi.it o  info@hoticesnowboard.it.
Continua a seguirci online e clicca " mi piace" sulla  pagina Fan di Facebook del Chicks on Board !

Chicks on board :D!
www.chicksonboard.it
www.facebook.com/chicksonboard
info@chicksonboard.it

Nessun commento:

Posta un commento