17 feb 2014

Iscrizioni aperte per il Chicks Camp e Contest!!

Sempre più vicino l'appuntamento dell'anno dedicato alle donne 8/9 Marzo 7a Edizione del Chicks on Board in collaborazione con Monocrome.it  presso lo Swup Park di Campo Felice.

Aperte le Iscizioni per Il Chicks Camp  con i Maestri FISI, altamente qualificati, della Math Snow Academyscuola di Snowboard e Freeski " Top"di Campo Felice  e direttamente da Madonna di Campiglio la Freestyle Academy Skier capitanata dal Maestro di Sci Trentino Daniele "Lino" Girardi

Il Camp partirà da  Venerdì 7 marzo e proseguira' anche durante la giornata di Sabato 8 _dalle ore  11.00 alle ore 14.00_,  2 giorni di lezione ,  6 ore di coaching  complessive ( 3 ore al giorno),  su questo link potete leggere e scaricare il Programma delle attività previste per il week end. Per iscriversi al Camp, è molto semplice ed è  rivolto a tutte le Snowboarder e Skier Freestyle che vogliono migliorare il proprio livello di Freestyle. Non importa se non sei mai entrata in un park o se già hai dimestichezza con kicker, box e rail, basta compilare il  Form di Iscrizione , inserendo i  dati, specificando il proprio livello di partenza, con la possibilità di scegliere se partecipare al Camp per tutti e due i giorni o semplicemente un solo giorno, per tutto il resto ci pensiamo noi!!
Ad estrazione per tutte le Camper due Surf Camp in omaggio offerti da SurfToLive presso la località di Somo Spagna Santander e l'esclusivo Chicks Package per tutte le iscritte.
Domenica 9 Marzo sempre presso lo Swup Park si svolgerà il tanto atteso Contest femminile categoria Snowboard Sci Freestyle, specialità Slope Style con Jump Rail e box in sequenza, su un Set Up tecnico e studiato appositamente per  le tutte le Ladies. 
Per iscriversi al Contest compilate il Form Iscrizioni specificando la vostra categoria, e le giornate in cui sarete presenti. Ricordiamo a tutte le Riders che il training ufficiale partirà da Sabato 8 marzo, ma sarà possibile provare il percorso gara, gia' dal venerdì in tarda mattinata.
Oltre ai 6 Surf Camp in omaggio e 200 euro Cash per la vincitrice del Chicks on Board,   le più meritevoli  Snowboarder e Skier, che parteciperanno al contest, festeggeranno con i  tantissimi premi messi in palio dalle aziende sponsor dell'evento, come materiale Tecnico Nitro, Mascherine e accessori Oakley, una bellissima telecamera Ion, e per tutte gadget Hikkaduwa e i gioelli Diz Design. 

Per chi ha bisogno di  Skipass sarà in promozione al prezzo di 15 euro  , valido per l'intero comprensorio della stazione di Campo Felice, quindi  ricordate che è obbligatorio e fondamentale Iscriversi Online, per usufruire del prezzo agevolato per tutte le partecipanti dell'evento.

Per le Snowboarder che vogliono partecipare al Contest **WSF è consigliato, ma non obbligatorio il tesseramento FSI. Tutte le atlete in possesso della tessera Fsi potranno entrare nel Ranking List internazionale della WST_ World Snowboard Tour_ e Nazionale legato alla Federazione Snowboard Italia.
Inoltre il possesso della tessera Fsi garantisce una copertura assicurativa RTC ( contro terzi) e  assicurazione Gesso per la pratica di snowboard, sci, skate e palestra. Grazie alla collaborazione con il Club Hot Ice Snowboard sarà possibile tesserarsi la mattina del contest , e la copertura assicurativa partirà dal lunedì successivo.
Se vuoi già avere la copertura assicurativa per la gara, puoi compilare il modulo che ti verrà inviato in allegato, insieme alla conferma della tua iscrizione online e spedirlo a info@hoticesnowboard.it entro e non oltre giovedì 6 marzo 2014. Per maggiori informazioni riguardo al tesseramento contatta direttamente la Fsi segreteria@fsi.it o  info@hoticesnowboard.it.
Continua a seguirci online e clicca " mi piace" sulla  pagina Fan di Facebook del Chicks on Board !

Chicks on Board :D

Nessun commento:

Posta un commento