19 feb 2014

Oakley Partner Ufficiale Chicks 2014!

A Frame® Pink  it.oakley.com




In attesa dell'8/9 Marzo e con il morale alle stelle per l'allestimento nel nuovo Set Up dello Swup Park, su una vera e propria Pista di Freestyle servita da seggiovia, iniziamo a gasare il Chicks on Board con uno Sponsor Tecnico che non ha bisogno di presentazione.
Leader indiscusso negli action sport, e da decenni presente nel settore con mascherine, occhiali da sole ed abbigliamento, dove l'unione di tecnologia e designer sono la caratteristica principale per garantire agli sportivi la massima prestazione,
siamo fieri di annunciare che Oakley 

    LINDSAY VONN SIGNATURE SERIES A FRAME® SNOW


sarà sponsor ufficiale della 7° Edizione del Chicks on Board con un sacco di premi "Stra Fighi"!!!
Al termine delle Contest in Slope Style, che si disputerà  Domenica 9 Marzo,  le Riders  più meritevoli, sia nella categoria Snowboard che in quella del Freeski,  festeggeranno la vittoria anche con 3 bellissime mascherine, messe in palio dallo sponsor Oakley, oltre che i tantissimi premi delle altre aziende partner, 200 euro in soldi per la vincitrice e gli 8 Surf Camp Vacanza nella località di SantAnder Somo Spagna.

CROWBAR® SNOW Yellow 

IT.OAKLEY.COM



Ma con l'azienda Oakley abbiamo voluto esagerare, per tutte le iscritte sia del Camp che della Gara comodissima e stilosissima  una Shopping Bag serigrafata!
Quindi è arrivato il momento di fare la tua Iscrizione Online qui per prenotare il  premio. Soltanto compilando il Form di Iscrizione con i tuoi dati e specificando le attività a cui vuoi partecipare, potrai ricevere il ricco Chicks Package e prenotare il tuo Skipass al prezzo di 15 € valido per tutto il comprensorio di Campo Felice.
Oakley more info : www.oakley.com/ Store: it.oakley.com Pagina Fan di FB: facebook.com/oakleyeurope

Se hai bisogno di alloggio, l'Hotel Campo Felice ha riservato per tutte le iscritte dei pacchetti vantaggiosissimi a partire da 35 € a notte inclusa la mezza pensione, servizio di navetta per raggiungere gli impianti e l'utilizzo di piscina coperta e riscaldata.
Scarica qui il Programma per non perdere la scaletta delle attività previste per il week end e continua a seguirci online per scoprire tutte le novità che abbiamo riservato per voi e clicca "Mi Piace" sulla 

Chicks on Board :D

Nessun commento:

Posta un commento