10 feb 2017

Il Chicks on Board sostiene l'Associazione Fulvio Cimarolli

IL Chicks on Board per questa  10a Edizione 4/5 Marzo Presso la Stazione sciistica di Campo Felice e lo Swup The Parco   è lieto di dare  Sostegno all ' Associazione Onlus Fulvio Cimarolli . Fulvio Cimarolli  Noto Snowboarder Amateur della Scena Italiana grazie al Suo stile ed impegno in questo sport , tanto da CHIUDERE nel 2009 Il Primo Double Cork in Italia, nel 2011 è Stato Colpito Da Una Grave Forma di SLA . Nel 2013 grazie ad Amici e Familiari nasce  il primo Comitato Fulvio Cimarolli per aiutare Fulvio nelle costose curare e combattere la malattia. Nel 2014 sul volere di Fulvio il Comitato è stato trasformato in un ' Associazione Onlus in modo da poter destinare i fondi Raccolti dall' Associazione oltre che per la lotta contro la SLA , anche a   sostegno di PERSONE affette da malattie debilitanti,  nonchè bambini e ragazzi affetti da autismo.
Vieni a trovarci e Sostieni anche tu  L'Associazione Onlus Fulvio Cimarolli , che  sarà presente in Campo durante le due giornate del Chicks on Board 4/5 Marzo con uno Stand, dove potranno essere acquistati tutti i Gadget , incluse le Maschere Out OF Limited Edition serigrafate  " I Ride for Fulvio ".

 

Per sostenere l'Associazione e si può direttamente donare online in totale sicurezza con carta di credito, utilizzando il conto Pay Pal  


Nessun commento:

Posta un commento