28 gen 2018

Vinci il titolo di MISS B SIDE al Chicks on Board con Souldaze Collection!!!

In collaborazione con Souldaze Collection abbiamo deciso di premiare il Best B Side più stiloso del Chicks on Board 10/11 Febbraio 2018 presso Campo Felice e lo Swup The Park
La ragazza che nel corso del Week End eseguirà un Blunt / Fs Tail/ NoseBlunt ... non importa... è fondamentale che sia di schiena, stiloso e più che altro metta in mostra il  LATO B ,  riceverà in premio un Bellissimo Costume della Collezione Souldaze.
 Non abbiate timore la struttura scelta sarà  a portata di tutte le Chicks!
Non a caso Souldaze Collection  nasce da un'idea della famosissima Rider  Domitilla Mattei nel 2015,
con la volontà di proporre una moda consapevole attraverso l’utilizzo di tessuti e produzione di alta qualità, offrendo collezioni in edizione limitata. Il suo stile casual e femminile si riflette in ogni capo realizzato unendo le ultime tendenze della moda ad una produzione eticamente corretta. Tutti I capi sono disegnati e prodotti a Roma da sarte specializzate, utilizzando tessuti riciclati e naturali con un basso impatto ambientale.
In più per Tutte le Iscritte all'edizione 2018, uno Sconto particolare sull'intera Collezione di Souldaze Shop da acquistare online CODICE SCONTO: CHICKS20 Segui Souldaze Colletion su Instagram e metti mi piace sulla Pagina Fan del Facebook 
Carissime quale occasione  per  mostrare il vostro LATO B migliore  se non iscrivendovi al Chicks on Board compilando il form online qui per diventare MISS B SIDE 2018  e vincere uno splendido costume della Collezione Souldaze, che metterà in risalto tutte le vostre forme.

.....mi raccomando andate ad allenare i glutei non solo per quest'estate... ma per partecipare al
 Chicks On Board :)!!!

Nessun commento:

Posta un commento